sabato 28 settembre 2013

Cameretta bimbi a due letti

Cameretta bimbi a due letti 


Cameretta con due lettini ed angolo studio
In una cameretta per bambini gli elementi importanti sono lo spazio ben distribuito, la sicurezza e la funzionalità dei mobili, ma anche l'aspetto estetico, piacevole ed allegro.
Nella cameretta bimbi a due letti Ally tutti questi aspetti sono tenuti in gran considerazione.

I due lettini sono disposti in modo da razionalizzare e sfruttare al massimo lo spazio, uno in basso e l'altro in postazione superiore, ma con grande attenzione alla sicurezza. 
Una comoda scala conduce al letto in alto ed i cassetti contenitori che formano i gradini usano lo spazio in modo discreto ed efficace.
L'armadio a due ante ampio e capiente, collocato al di sotto del letto, assolve alla sua funzione senza creare ingombro.
La cameretta bimbi a due letti è completata da uno scrittoio scrivania con sedia sagomata completa di rotelle, una libreria ed una coppia di cassetti estraibili con ruote.
Cameretta Ally

Tutto l'arredamento è strutturato per essere confortevole ed accogliente per i ragazzi ed è in colori allegri e vivaci. 
Le camerette sono interamente prodotte in Italia, a garanzia di qualità e di estrema attenzione per ogni particolare, dalle rifiniture alle vernici atossiche. 
Si tratta di prodotti assolutamente nuovi, non provenienti da esposizioni, consegnati in un periodo di circa due settimane.
Inoltre le camerette sono personalizzabili a richiesta, secondo i gusti e le esigenze del cliente, per soddisfare ogni desiderio e particolarità.
Le camerette per bambini così disposte si rivelano molto utili quando ci sono problemi di spazio, ma anche quando non sussiste questa difficoltà, sono particolarmente pratiche e piacevoli e creano uno stile dinamico e moderno che piace ai bambini.

Nessun commento:

Posta un commento