sabato 28 settembre 2013

Raccoglitore per differenziata

Mobile contenitore in resina
La pattumiera Recycling è la soluzione perfetta per organizzare la raccolta differenziata domestica in modo intelligente e funzionale: separare i rifiuti è fondamentale per la salvaguardia dell'ecosistema e grazie al raccoglitore per differenziata in resina questa operazione diventa facile e veloce.
Recycling è realizzata in resina, un materiale di facile manutenzione ed altamente resistente all'aggressione degli agenti atmosferici esterni quali pioggia, sole, vento ed altro ancora. Ecco perchè può essere collocata anche sul bancone di casa o in giardino, senza il timore che venga danneggiata durante una grandinata o dal sole cocente.
Questo prodotto mai esposto in occasione di fiere o saloni dell'arredo è realizzato in Italia con un design funzionale ideato appositamente per l'uso quotidiano. Recycling è costituita da un sistema a doppia apertura con ante che si aprono e chiudono sia sul lato superiore che su quello frontale in modo da rendere le operazioni di raccolta dei rifiuti semplici e veloci sia agli adulti che ai bambini.
All'interno è possibile collocare tre sacchetti da massimo 120 litri fissandoli all'apposita griglia metallica.
Ecco, quindi, che separare i rifiuti in casa diventa più facile e non richiede molto tempo ed inoltre lo spazio esterno o interno adibito alla raccolta dei rifiuti si mantiene in perfetto ordine.
Dall'esterno il raccoglitore per differenziata Recycling è simile ad un qualsiasi mobile, quindi la sua estetica la rende discreta e adatta ad ogni tipo di spazio, anche in città.
Visto che la raccolta differenziata dei rifiuti è una realtà consolidata in tutta la penisola, questa raccoglitore è un accessorio indispensabile per semplificare la vita di tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento