domenica 22 settembre 2013

Scarpiera moderna Quadra

Mobili porta scarpe modello Quadra
La scarpiera Quadra è la scelta perfetta per arredare ambienti dallo stile contemporaneo e minimale. Questa scarpiera moderna, infatti, si presenta con un design essenziale e di tendenza che la rende un oggetto d'arredo perfetto non solo per il ripostiglio ma anche per essere posizionata in bella vista in camera da letto, nella cameretta dei ragazzi oppure nell'ingresso di casa.
Particolare interno della scarpera Quadra

Inoltre, accanto all'aspetto estetico anche la funzionalità è molto curata e questa scarpiera è pratica e comoda da usare tutti i giorni per riporre calzature di ogni tipo all'interno dei sui scomparti interni ed anche per esporre libri o altri oggetti d'arredo sul ripiano esterno che funge da piano d'appoggio.
Una scarpiera moderna, quindi, capace di mixare il lato pratico a quello estetico e di esaltare gli ambienti domestici in cui viene inserita. L'ideale per tutti coloro che amano curare l'arredo di casa e puntano su oggetti di qualità a 360°.
Questo prodotto Made in Italy, infine, è personalizzabile sia per quanto riguarda gli accessori interni sia per le finiture esterne. Nel primo caso, infatti, è possibile corredare la scarpiera Quadra con griglie e ripiani, mentre dal punto di vista estetico questo modello è disponibile con varie finiture che utilizzano colori trendy e luminosi come bianco, grigio, nero e bordeaux.
Nella versione sospesa da appendere al muro o in quella da terra da appoggiare al pavimento, questa scarpiera rappresenta un complemento d'arredo di primo livello capace di rendere funzionale e bello ogni spazio della casa mantenendo in perfetto ordine le scarpe e tutti gli accessori per la loro manutenzione.

Nessun commento:

Posta un commento