domenica 22 settembre 2013

Specchiera per ingresso

Specchiera modello Quadra
Quadra è la specchiera per ingresso dal design moderno e lineare. Valorizzata da una cornice creata con una particolare lavorazione a 45°, essa rappresenta il complemento ideale per arredare con stile lo spazio riservato all'ingresso. Definita nella sua struttura, essa si rende adatta ad ambienti dal carattere moderno, grazie alla finitura che può essere scelta tra le varianti in sofisticato e brillante alluminio, oppure in bianco lucido, per un'aggiunta di luminosità all'ambiente.
Ma la specchiera per ingresso può trovare la sua destinazione ideale anche in ambienti diversi dall'entrata. Quadra può riuscire infatti, grazie al design delle sue linee, a valorizzare i corridoi più scuri, oppure le stanze che necessitano di un punto luce importante. Essa è disponibile in tre varianti di misura, per una scelta adattabile allo spazio di cui si dispone.
La specchiera presenta nella stessa linea una serie di mobili di arredo perfetti per la zona ingresso, quali armadi, basi, porta scarpe e appendiabiti. Scegliendo infatti di arredare la zona con i complementi della stessa linea, l'armonia risulterà completa, per un design e uno stile che si rendono inconfondibili già dall'entrata dell'abitazione. L'utilità della specchiera Quadra, risiede inoltre nella sua struttura ampia, mirata ad offrire un'ottima visuale per un ritocco prima di uscire, o semplicemente per aggiungere un complemento d'arredo di classe alla parete.
La specchiera Quadra si inserisce in una collezione di mobili e complementi assolutamente nuovi e non provenienti da fiere o da esposizioni. La qualità dei prodotti personalizzabili, risulta inoltre garantita dalla loro completa realizzazione in Italia, coniugando la profonda ricerca nel design all'utilizzo di materiali di eccellenza.

Nessun commento:

Posta un commento