sabato 18 gennaio 2014

Arredi per ufficio

arredi per ufficio
Se sei abbastanza fortunato da avere un ufficio tutto tuo, comincialo a creare. Su arredomobilionline troverai tutto ciò che ti serve per avere la soluzione più moderna, elegante e di qualità. Tutto l'arredamento ufficio è nuovo e non proviene da fiere né da esposizioni e, assoluta novità nel campo dell'arredo ufficio, gran parte dei prodotti è personalizzabile sia per le misure che per le finiture. 
Potrai scegliere i mobili per ufficio che più si addicono alle tue esigenze con un semplice click: dalla sedia ufficio alle scrivanie ufficio, dalle poltrone ufficio alle librerie e tutti i complementi più all'avanguardia e interamente realizzati in Italia. Puoi comporre il tuo luogo di lavoro ideale con i mobili per ufficio componibili o trovare la soluzione già pronta. 
Hai a disposizione le sedie ergonomiche più solide e moderne, sia direzionali che operative, con schienali reclinabili, meccanismo a gas e ruote. Vastissima la gamma di confortevoli poltrone presidenziali girevoli e regolabili complete di braccioli, poggiareni e meccanismo synchron.
Quando dovrai organizzare un meeting, invece, potrai scegliere tavoli di varie forme e misure dall'ovale al triangolare con finiture, gambe in metallo e piani in vetro temperato per i gusti più raffinati. Per le scrivanie non c'è che l'imbarazzo della scelta. Eccezionali soluzioni con cassettiere e gonne, scrivanie sagomate su ruote, affiancate e personalizzabili nelle finiture e nei colori. E per la tua assoluta comodità scegli i nuovissimi complementi d'ufficio: dai bellissimi divanetti per sale d'attesa ai moduli per la custodia dei documenti e alle capienti cassettiere. Tutti i mobili sono a bassa emissione di formaldeide, protezione sintetica in polimerico e finiture antigraffio.

Nessun commento:

Posta un commento