sabato 1 febbraio 2014

Divano moderno tre posti imperial

Divano moderno Imperial

I divani sono elementi che rivestono un ruolo primario all'interno di un contesto arredativo, arredomobilionline.it nella sua vasta gamma propone il divano moderno tre posti Imperial, un prodotto dal design attuale che si inserisce in ambienti moderni ma si adatta molto anche in contesti d'arredamento più classici.
Si compone in tre posti maxi che garantisco comode sedute e può essere realizzato in diverse finiture: tessuto, pelle, ecopelle. Si tratta di un elemento che non può essere trovato nella grande distribuzione o proveniente da fiere ed esposizioni in quanto viene realizzato nuovo al momento della vendita, è un prodotto Made in Italy perché costruito interamente in Italia con materiali sapientemente selezionati che ne mettono in risalto le sue proprietà e qualità.

 La sua struttura è realizzata in legno stagionato e materiale agglomerato e comprende un meccanismo brevettato per la regolazione degli schienali in due posizioni.
Tra i divani moderni, può essere considerato un leader per la sua praticità di utilizzo e l'ampia comodità di seduta, inoltre offre un colpo d'occhio particolare tra i divani in pelle e tessuto grazie alla modernità del suo design, decisamente attuale e innovativo. Il divano tre posti Imperial a richiesta è anche disponibile anche nella versione di divano letto trasformabile con letto estraibile a rete metallica o con doghe ortopediche e materasso a molle, inoltre è realizzabile su misura a seconda dello spazio a disposizione.
Può essere considerato un prodotto dallo stile versatile in quanto si inserisce in ogni genere di stile arredativo che non deve essere necessariamente moderno e quindi utilizzato anche in ambienti commerciali, all'interno di sale di ricezione ospiti o uffici di rappresentanza.

Nessun commento:

Posta un commento